Utilità

 

Per alleggerire il sito ho raccolto in un file .zip le foto di questo sito ed altre, alla risoluzione max, se pensi che ti siano utili per consultazione tecnica scaricale qui...

Finalmente si naviga!!!!

Ci siamo! Abbiamo scelto per il varo il porto di S.Marinella, per il suo comodo e unico scivolo degno di questo nome, NATURALMENTE A PAGAMENTO!!! tanto per ricordarci di essere nella nostra cara,piccola, ipocrita ITALIETTA.

Tutto è andato liscio se si stende un velo pietoso sul disonorevole quanto fulmineo distacco del motorino fuoribordo,finito a fondo ancora acceso E IN RODAGGIO!!!al primo tentativo di ingranare la marcia. Sapevo già di aver progettato il supporto un po' troppo leggero,ma fondamentalmente ha ceduto lo strato centrale del compensato marino,chiaramente incollato male in fabbrica,difatti metà è rimasto sulla traversa, e metà sul supporto attaccato al motore.Questo "piccolo" problema insieme all'entrata di una buona quantità d'acqua dagli ombrinali dei gavoni, che stranamente vengono a trovarsi sul filo della linea di galleggiamento (non avevamo ancora trovato dei tappi adatti),hanno minato la  già pochina fiducia di mio padre, al quale avevamo riservato il giro d'onore,vista la sua partecipazione ai lavori.

Finalmente nel suo ambiente..

A questo punto per concludere in bellezza vi regalo un filmatino amatoriale l'operatore cine è mia cognata,come si evince facilmente dalle zoomate un pò schizoidi,però alla fine è venuto carino dai!, un saluto a tutti.